Iscriviti gratis su PokerStrategy.com

CAPITALE GRATUITO

Gioca a poker gratis

€40 di capitale ad ogni nuovo membro per giocare a poker senza depositare

Iscriviti ora gratis

TRAINING GRATIS

Impara a Giocare a Poker

Impara a vincere con i migliori coach, i video gratis e gli articoli di strategia

Iscriviti ora gratis

SOFTWARE GRATIS

Ottieni Tool di Poker Gratis

Porta il tuo gioco al livello superiore con i nostri software di poker gratis

Iscriviti ora gratis

SUCCESSO

Iscriviti alla Community di Poker più Grande al Mondo

Sfrutta l'esperienza della migliore scuola di poker e community al mondo

Iscriviti ora gratis

PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Poker tools e supporto tecnico » holdem manager e pot odds
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina holdem manager e pot odds
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
scatto88
Bronzo

Presente da: 12-17-2009
Contributi: 46

holdem manager e pot odds Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

salve,gioco su titan poker e uso hem.
ho trovato ieri la funzione per mostrare in diretta i pot odds dopo ogni puntata,ma mi ritrovo valori abbastanza strani,diversi da quelli calcolati "a mano"..

qualcuno sa come li calcola o se sono affidabili??

grazie..
Nuovo contributo 01-02-2011 11:59 scatto88 è offline Cerca contributi di scatto88 Aggiungi scatto88 nella tua lista di amici
arahell
Argento

Presente da: 07-04-2009
Contributi: 5.812

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao scatto88,
Probabilmente li trovi strani perché, di default, HM non mostra le pot odds in percentuale bensì in "ratio". Per cambiare questa impostazione:

- hud options > tables preferences > [ ] pot odds as % Wink

Fammi sapere se risolvi così.

Ciau,
Arahell
Nuovo contributo 01-02-2011 15:58 arahell è offline Cerca contributi di arahell Aggiungi arahell nella tua lista di amici
scatto88
Bronzo

Inizio argomento Argomento iniziato da scatto88
Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

si si questo lo sapevo,ma sono abituato a ragionare in termini di ratio,facendo riferimento alle tabelle che si trovano nella sezione strategia,dove sono indicati come 4:1 ad esempio..

il problema è che non mi tornano..

esempio:

su un piatto di 1$ oppo rilancia di 0.50$,quindi avrei

pot odds= (1+0.50):0.50

quindi 3:1,giusto?

hem mi segna altri valori,es 1.9:1..
fish confused
Nuovo contributo 01-02-2011 16:02 scatto88 è offline Cerca contributi di scatto88 Aggiungi scatto88 nella tua lista di amici
arahell
Argento

Presente da: 07-04-2009
Contributi: 5.812

Ciao scatto88,
Perfavore puoi controllare se nel hands replayer vengono calcolate correttamente le odds ? Perché se non funziona durante la mano reale ma va' nel hand replayer, allora ho visto sul forum ufficiale che e' un problema noto e dev'essere ancora risolto :/ altrimenti cerchiamo una soluzione alternativa Wink

A presto,
Arahell
Nuovo contributo 01-02-2011 16:20 arahell è offline Cerca contributi di arahell Aggiungi arahell nella tua lista di amici
scatto88
Bronzo

Inizio argomento Argomento iniziato da scatto88

mmmm si...nel replayer funziona..

grazie mille!

aspetterò un aggiornamento allora..
Nuovo contributo 01-02-2011 16:25 scatto88 è offline Cerca contributi di scatto88 Aggiungi scatto88 nella tua lista di amici
tolpi87
Argento

Presente da: 01-25-2011
Contributi: 527

qualcuno mi può spiegare come si fa a visualizzare le pot odds su hm mentre si gioca?

si possono visualizzare anche gli out e gli odds?

gioco principalmente su circuito ipoker.it e entraction.com
Nuovo contributo 10-27-2011 08:27 tolpi87 è offline Cerca contributi di tolpi87 Aggiungi tolpi87 nella tua lista di amici
lukedg
Moderatore

Presente da: 04-23-2010
Contributi: 1.637

prova a vedere qui

http://faq.holdemmanager.com/questions/209/Site+Options#poker%20stars

Nuovo contributo 10-27-2011 09:16 lukedg è offline Cerca contributi di lukedg Aggiungi lukedg nella tua lista di amici
tolpi87
Argento

Citazione:
L'originale di lukedg
prova a vedere qui

http://faq.holdemmanager.com/questions/209/Site+Options#poker%20stars

grazie.. l'avevo trovato anch'io... sai dirmi se funziona su ipoker.it? (ora non posso provare)

su entraction quindi non funziona?

calcola solo le pot odds o c'è modo di calcolare anche outs e odds?

ed un'altra cosa.. su pt3 sai se c'è l''opzione? io non la trovo googlando fish frown

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da tolpi87: 10-27-2011 09:41.

Nuovo contributo 10-27-2011 09:34 tolpi87 è offline Cerca contributi di tolpi87 Aggiungi tolpi87 nella tua lista di amici
lukedg
Moderatore

anche io non ho provato se funziona su ps e non ho pt3,

mi sembra di capire che si visualizzano solo le pot odds in %

stasera verifico

Nuovo contributo 10-27-2011 10:54 lukedg è offline Cerca contributi di lukedg Aggiungi lukedg nella tua lista di amici
tolpi87
Argento

Citazione:
L'originale di lukedg
anche io non ho provato se funziona su ps e non ho pt3,

mi sembra di capire che si visualizzano solo le pot odds in %

stasera verifico

su ps funziona... per visualizzarle in rapporto e non in % vai su hud options / table preferences / in fondo a sx togli la spunta da pot odds as %
Nuovo contributo 10-28-2011 08:24 tolpi87 è offline Cerca contributi di tolpi87 Aggiungi tolpi87 nella tua lista di amici
lukedg
Moderatore

Citazione:
L'originale di tolpi87
su ps funziona... per visualizzarle in rapporto e non in % vai su hud options / table preferences / in fondo a sx togli la spunta da pot odds as %

Fatto ... ma se multitabli ho visto che va in banana e su party proprio non va

Nuovo contributo 10-28-2011 08:48 lukedg è offline Cerca contributi di lukedg Aggiungi lukedg nella tua lista di amici
« Argomento precedente | Argomento successivo » | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Poker tools e supporto tecnico » holdem manager e pot odds