Iscriviti gratis su PokerStrategy.com

CAPITALE GRATUITO

Gioca a poker gratis

€25 di capitale ad ogni nuovo membro per giocare a poker senza depositare

Iscriviti ora gratis

TRAINING GRATIS

Impara a Giocare a Poker

Impara a vincere con i migliori coach, i video gratis e gli articoli di strategia

Iscriviti ora gratis

SOFTWARE GRATIS

Ottieni Tool di Poker Gratis

Porta il tuo gioco al livello superiore con i nostri software di poker gratis

Iscriviti ora gratis

SUCCESSO

Iscriviti alla Community di Poker più Grande al Mondo

Sfrutta l'esperienza della migliore scuola di poker e community al mondo

Iscriviti ora gratis

PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Discussioni generali sul poker » Scaricare Pokerstars.com
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
L'argomento è chiuso
Vai a fine pagina Scaricare Pokerstars.com
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
MrEma
Bronzo

Presente da: 01-23-2010
Contributi: 78

Scaricare Pokerstars.com Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è qualche modo per poter scaricare PS.com, sto stakkando un tipo che sta giocando sit su questa piattaforma e volevo vedere come runnava, ma ovviamente quando inserisco l'url del .com mi reindirizza automaticamente al .it...(i Dns dovrebbero già essere a posto Tongue )

Sapete dirmi come fare?
Nuovo contributo 09-20-2010 19:46 MrEma è offline Cerca contributi di MrEma Aggiungi MrEma nella tua lista di amici
bellavec
Bronzo

Presente da: 01-29-2008
Contributi: 7.815

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao MrEma,

puoi installare il software se riesci a procurarti l'installer giusto: non te lo può passare il tipo che hai stackato, direttamente su skype o via mail? Wink

Headadmin 2008-2012

Nuovo contributo 09-21-2010 10:38 bellavec è offline Cerca contributi di bellavec Aggiungi bellavec nella tua lista di amici
NeverAce
Bronzo

Presente da: 08-02-2010
Contributi: 38

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao MrEma!
purtoppo la aams ci limita, e non ci permette di giocare sulle piattaforme .com, e quando proviamo ad entrarci, c'è un blocco che ce lo impedisce. Però esiste un modo molto semplice per aggirare il blocco, basta cambiare gli indirizzi dei server DNS. Per cambiarli devi andare sulla tua connessione; tasto destro sull'icona; proprietà; vai su rete; proprietà dei protocolli internet (TCP/IP); utilizza i seguenti protocolli DNS e inserire questi: 208 67 222 222; 208 67 220 220. Ma sappi che stai infrangendo la legge! 8o
Nuovo contributo 09-21-2010 21:11 NeverAce è offline Cerca contributi di NeverAce Aggiungi NeverAce nella tua lista di amici
MrEma
Bronzo

Presente da: 01-23-2010
Contributi: 78

Inizio argomento Argomento iniziato da MrEma

Grazie mille ad entrambi...Risolto Wink
Nuovo contributo 09-21-2010 21:36 MrEma è offline Cerca contributi di MrEma Aggiungi MrEma nella tua lista di amici
fizio77
Bronzo

Presente da: 09-17-2010
Contributi: 69

Citazione:
L'originale di NeverAceCiao MrEma!
purtoppo la aams ci limita, e non ci permette di giocare sulle piattaforme .com, e quando proviamo ad entrarci, c'è un blocco che ce lo impedisce. Però esiste un modo molto semplice per aggirare il blocco, basta cambiare gli indirizzi dei server DNS. Per cambiarli devi andare sulla tua connessione; tasto destro sull'icona; proprietà; vai su rete; proprietà dei protocolli internet (TCP/IP); utilizza i seguenti protocolli DNS e inserire questi: 208 67 222 222; 208 67 220 220. Ma sappi che stai infrangendo la legge! 8o

Mi spiace contraddirti....
ma NON si infrange nessuna regola ai giocare sui .com
IMPORTANTE PRECISARLO ED EVITARE INUTILI TIMORI!!!
Nuovo contributo 09-22-2010 09:43 fizio77 è offline Cerca contributi di fizio77 Aggiungi fizio77 nella tua lista di amici
danubioblu78
Bronzo

Presente da: 02-11-2010
Contributi: 9

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema ma posseggo un mac, la procedura è la stessa? Grazie per le risposte!
Nuovo contributo 10-02-2010 08:47 danubioblu78 è offline Cerca contributi di danubioblu78 Aggiungi danubioblu78 nella tua lista di amici
19qwerty91
Bronzo

Presente da: 11-01-2009
Contributi: 7

@danubioblu78
CAMBIARE DNS MAC
Forza Apple!
Nuovo contributo 10-02-2010 09:38 19qwerty91 è offline Cerca contributi di 19qwerty91 Aggiungi 19qwerty91 nella tua lista di amici
innaig86
Oro

Presente da: 03-06-2009
Contributi: 2.616

Me lo sono salvato per evitare di impazzire con i dns ogni volta che mi serviva.

Link -> http://innaig86.altervista.org/PokerStarsInstall.exe

Se non funziona cliccandoci su, copialo ed incollalo nella barra degli indirizzi.
Nuovo contributo 10-02-2010 10:04 innaig86 è offline Cerca contributi di innaig86 Aggiungi innaig86 nella tua lista di amici
DrItaly
Argento

Presente da: 09-29-2008
Contributi: 214

IO ho usato hotpost shield e un programmino gratuito.
Nuovo contributo 10-02-2010 10:42 DrItaly è offline Cerca contributi di DrItaly Aggiungi DrItaly nella tua lista di amici
danubioblu78
Bronzo

uffa!!!! mannaggia!!! ho cambiato i dsn ma niente, vado su fulltilt.com e mi indirizza automaticamente a quello italiano!!! vi prego aiutatemi!!!!
Nuovo contributo 10-08-2010 17:20 danubioblu78 è offline Cerca contributi di danubioblu78 Aggiungi danubioblu78 nella tua lista di amici
danubioblu78
Bronzo

scusatemi, volevo dire pokerstar.com
Nuovo contributo 10-08-2010 17:22 danubioblu78 è offline Cerca contributi di danubioblu78 Aggiungi danubioblu78 nella tua lista di amici
danubioblu78
Bronzo

ho usato il link di innaig ma dopo che ho segnato tutti i dati mi è comparsa una tendina in cui c'era scritto che per i giocatori italiani c'era pokerstars.it Come faccio? Metto i dati falsi?
Nuovo contributo 10-08-2010 17:36 danubioblu78 è offline Cerca contributi di danubioblu78 Aggiungi danubioblu78 nella tua lista di amici
Carminuccio84
Bronzo

Presente da: 03-23-2010
Contributi: 18

anche a me interesserebbe sapere come fare... fungge anche con mac???
Nuovo contributo 10-08-2010 17:53 Carminuccio84 è offline Cerca contributi di Carminuccio84 Aggiungi Carminuccio84 nella tua lista di amici
Teodomiro
Globale

Presente da: 06-05-2008
Contributi: 2.656

Citazione:
L'originale di danubioblu78ho usato il link di innaig ma dopo che ho segnato tutti i dati mi è comparsa una tendina in cui c'era scritto che per i giocatori italiani c'era pokerstars.it Come faccio? Metto i dati falsi?

obv no. sei pazzo? nn si puo giocare sul .com non c'è un cazzo da fare :|

Nuovo contributo 10-08-2010 18:26 Teodomiro è offline Cerca contributi di Teodomiro Aggiungi Teodomiro nella tua lista di amici
LoryB
Argento

Presente da: 10-22-2008
Contributi: 6.968

Davvero non si puo. Non potresti fare cash out, saresti obbligato a giocare con proxy e dati falsi. non penso nemmeno tu possa\riesca a fare un deposito.

Video per PokerStrategy - italia

LoryB - Blog / - \ Community Profile

Pagina di COACHING Ufficiale sul forum di PokerStrategy.com
Nuovo contributo 10-08-2010 18:51 LoryB è offline Cerca contributi di LoryB Aggiungi LoryB nella tua lista di amici
innaig86
Oro

Presente da: 03-06-2009
Contributi: 2.616

Il mio .exe era solo per poter railbirdare. Ovviamente non c'è modo di giocare sul .com.
Nuovo contributo 10-08-2010 20:04 innaig86 è offline Cerca contributi di innaig86 Aggiungi innaig86 nella tua lista di amici
doc351z
Bronzo

Presente da: 10-09-2010
Contributi: 1

cool Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Mi chiedevo una cosa però...da mese prossimo andrò a vivere a tenerife:-)
da li potrò giocare o dovrò aprire un account nuovo?
Nuovo contributo 10-11-2010 12:35 doc351z è offline Cerca contributi di doc351z Aggiungi doc351z nella tua lista di amici
Varrets
Bronzo

Presente da: 07-22-2010
Contributi: 151

se hai la cittadinanza si
Nuovo contributo 10-11-2010 14:50 Varrets è offline Cerca contributi di Varrets Aggiungi Varrets nella tua lista di amici
romeo4you
Bronzo

Presente da: 01-12-2010
Contributi: 560

Citazione:
L'originale di Varretsse hai la cittadinanza si

se non erro devi solo dichiarare /dimostrare che vivi all estero

non che hai la cittadinanzaSmile

Nuovo contributo 10-11-2010 15:01 romeo4you è offline Cerca contributi di romeo4you Aggiungi romeo4you nella tua lista di amici
LoryB
Argento

Presente da: 10-22-2008
Contributi: 6.968

Citazione:
L'originale di doc351zMi chiedevo una cosa però...da mese prossimo andrò a vivere a tenerife:-)
da li potrò giocare o dovrò aprire un account nuovo?

esatto. devi solo dimostrare di avere residenza all'estero.

Vito willyss barone è un esempio Big Grin

Video per PokerStrategy - italia

LoryB - Blog / - \ Community Profile

Pagina di COACHING Ufficiale sul forum di PokerStrategy.com
Nuovo contributo 10-11-2010 17:13 LoryB è offline Cerca contributi di LoryB Aggiungi LoryB nella tua lista di amici
« Argomento precedente | Argomento successivo » | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a:
L'argomento è chiuso
PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Discussioni generali sul poker » Scaricare Pokerstars.com