Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.
Il blog di un motociclista pokerista e la sua Fata..
Ciao a tutti alla fine mi sono deciso pure io ad aprire un blog..
per ora il tempo è poco ma faro il possibile per tenerlo aggiornato.
Innanzitutto vorrei complimentarmi con tutta la comunity perché senza di voi non starei qui a scrivere adesso..
un grazie particolare ai moderatori e ai coach che ci aiutano sempre e ci fanno stare in un "ambiente" pulito e sano..
ok, inizio con il dirvi che è da pochissimo che mi sono avvicinato al poker, e i risultati ovviamente erano pessimi
per fortuna che dopo non molto per puro caso ho sentito due che litigavano in chat su ps.it (come al solito
) e uno dei due parlava di strategy, così per curiosità sono venuto a vedere e dopo un primo periodo di prova dove leggevo gli articoli e giocavo un pò a modo mio, pensando che il gioco visto come lo vedevate "voi" era praticamente impossibile (
) e dopo circa 3 br da 50€ rimessi, ho iniziato a testare le strategie e da li poi a postare le mani e poi a fidarmi sempre di più delle strategie da voi proposte, fino a che un giorno decido di azzerare il cervello e di lasciare fare a voi, quindi vista promozione su pp.it mi iscrivo e parto da li giocando secondo strategia e ora il br è salito e mi trovo ad avere il br per i 20 ma ancora gioco maggiormente i 10 (si perché per ora gioco solo sng
) su pp.it..lungi da me pero il pensiero di essere un bravo regular, sono un novizio ma anche un combattente e intendo migliorare ancora...
vabbe sto sproloquiando..
e il tempo è praticamente finito..
Per oggi termino con il dire che ieri sera brutta bad run con stiltata finale annessa..
-15buyin..stamattina volevo fare una nuova sessione (avevo un pò di tempo
) e invece m'ha chiamato un amico e la sessione l'abbiamo fatta in pista con le nostre YZF-R1..
e oggi ho elargito "zampate" a dx e sx..
ci voleva proprio, ho finito un treno di gomme e di saponette (c'è mancato poco che appoggio pure i gomiti
), se avessi giocato probabilmente mi sarei portato dietro il tilt di ieri sera..
ora mi tocca proprio andare..ciao a tutti..
edit MY PASSION
ovviamente il casco non poteva che essere uno: SHARK
L'originale di fataverdeacquaciao a tutti,
visto che il mio "gnomo" mi ha fatto un pò di spazio, inizio a dirvi qualcosa in più di me!
ho 23 anni, studio economia, e gioco a pallavolo da 11 anni. Giocare è la mia passione più grande, nn saprei come descrivere le sensazioni che provo mentre gioco...è davvero qualcosa di unico...ogni partita è diversa, ogni palla è diversa, ogni sorriso, ogni lite...ogni volta è una nuova emozione e niente mi da tanto come giocare...a parte ovviamente la mia dolce metà senza cui nn potrei vivere
gioco in una serie C che è il max campionato regionale, con la Spes Mentana Pallavolo, e ho delle compagne davvero eccezionali e quest'anno ci stiamo battendo per i playoff per la B2!! speriamo bene!!
per il resto, ho iniziato ad avvicinarmi al poker grazie a ambro ovviamente..all'inizio nn credevo molto in queste logiche e tecniche xke pensavo che cmq fosse una questione di fortuna...invece col tempo mi sn resa conto che studiare è importante e serve...e da qui la mia iscrizione! per ora gioco a tornei con soldi finti, ma anche li vedo i primi risultati, e la cosa mi piace! appena inizio seriamente posterò le mani più dubbie per imparare da chi ne sa di più!!
Piccolo aggiornamento...
innanzitutto grazie a tutti per l'interventi..
ora sempre di corsa, poi rispondo a tutti, per ora vi posso dire che fatte 4microsessioni, badrun superato e in più anche 15buy-in (sarà l'uscita in pista con la moto???
)
appena riesco a vedere il roi lo posto..
come si fa a copiare la schermata?? Così magari la posto..ciao a tutti..
L'originale di manusaizin bocca al lupo per il futuro!
Chi sei su PP ?
tigrotto
ahh dimenticavo.... fa pianoo
per strada sempre piano...
in pista sto mettendo in crisi il telaio e le sospensioni..
dopo 3giri si innescano paurosi beccheggiamneti causati dal surriscaldamento dell'olio
in staccata anche con la forcella indurita al max arriva a pacco...
frizione antisaltellamento, perchè lo capisci da te che senza quando in staccata arriva a pacco il posteriore salta, sta per aria e ondeggia ...D
ecco l'andamento degli ultimi 3 giorni, stasera piccolo down ma sono stanco morto e non ero molto concentrato inoltre ho avuto anche vari skoppi
vabbe ci riprovo domani
veloce aggiornamento, stasera m'ha detto male su alcni tornei brutte bad beat, però chiudo in positivo..
c'è scappato anche un bell'hu con gigginovic85...
e l'ho pure vinto..
(che culo)
ultime 24 h
cavolo ho messo le 24h ma non ho fatto il refrsh, vabbe mo è tardi e non lo cambio appena posso lo faccio, quello è il grafico di stasera..D
L'originale di Millenium187beato te che sculi così tanto!
mha..ti assicuro che non è così, mi hanno skoppiato un bel po di roba ieri sera, io non ci capisco niente con la linea rossa ma me sa che con party non funziona tanto bene..chiederò delucidazioni..
L'originale di Millenium187beato te che sculi così tanto!
mica sempre cmq..
butto down vabbe...
cmq non so davvero se funziona bene sta linea rossa..
-40$
stasera torneone di calcio balilla, un memorial in nome di un amico, quindi niente sessione..