Iscriviti gratis su PokerStrategy.com

CAPITALE GRATUITO

Gioca a poker gratis

€40 di capitale ad ogni nuovo membro per giocare a poker senza depositare

Iscriviti ora gratis

TRAINING GRATIS

Impara a Giocare a Poker

Impara a vincere con i migliori coach, i video gratis e gli articoli di strategia

Iscriviti ora gratis

SOFTWARE GRATIS

Ottieni Tool di Poker Gratis

Porta il tuo gioco al livello superiore con i nostri software di poker gratis

Iscriviti ora gratis

SUCCESSO

Iscriviti alla Community di Poker più Grande al Mondo

Sfrutta l'esperienza della migliore scuola di poker e community al mondo

Iscriviti ora gratis

PokerStrategy.com Forum » Poker Room » GDpoker » Carica freebet
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina Carica freebet
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
foldatore
Oro

Presente da: 03-21-2011
Contributi: 116

Carica freebet Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Da ieri come da titolo mi è comparso nel conto gioco questa voce "carica freebet" ma cliccandoci sopra non da nessun ragguaglio se non di inserire un codice....qualcun altro ce l'ha o sa di cosa si tratta??
Nuovo contributo 11-23-2012 15:09 foldatore è offline Cerca contributi di foldatore Aggiungi foldatore nella tua lista di amici
Luke50
Bronzo

Presente da: 11-01-2010
Contributi: 85

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Non vorrei sbagliare, ma credo che sia un codice che viene dato se si vince un bonus al bingo.

Viene dato un codice, si inserisce nella pagina e viene accreditato nel conto.

Questo almeno avviene con altra PR vicina a GD.
Nuovo contributo 11-23-2012 20:57 Luke50 è offline Cerca contributi di Luke50 Aggiungi Luke50 nella tua lista di amici
foldatore
Oro

Presente da: 03-21-2011
Contributi: 116

Inizio argomento Argomento iniziato da foldatore
Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

ehi Luke cosa vorresti insinuare??? Shocked
scherzi a parte io non ci ho mai giocato al bingo, boh proverò a scrivere un paio di codici random vediamo che succede Coolface
Nuovo contributo 11-23-2012 21:44 foldatore è offline Cerca contributi di foldatore Aggiungi foldatore nella tua lista di amici
Luke50
Bronzo

Presente da: 11-01-2010
Contributi: 85

Non voglio insinuare niente figurati. Big Grin

E' solo che si riferisce al bingo.

Mi sono loggato su GD pure io e c'è la stessa pagina, credo sia presente per tutti che uno giochi a bingo o meno.

Magari è un aggiornamento segnale della prossima fusione.

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da Luke50: 11-23-2012 22:24.

Nuovo contributo 11-23-2012 22:23 Luke50 è offline Cerca contributi di Luke50 Aggiungi Luke50 nella tua lista di amici
« Argomento precedente | Argomento successivo » | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Room » GDpoker » Carica freebet