PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » PokerStrategy.com » Feedback e suggerimenti » Orari coach sfasati
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina Orari coach sfasati
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
ErViolista
Argento

Presente da: 11-08-2010
Contributi: 1.227

Orari coach sfasati Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Non capisco come mai me li da sfasati di un'ora.

- Come posso risolvere la cosa? (se dipendente da me)
- C'è possibilità che venga risolto il problema? (se dipende da strategy)

Purtroppo spesso sto in sovrappensiero e mi ritrovo a organizzarmi per orari non corrispondenti -.- so che detta così pare una cosa "personale", ma immaginando un nuovo iscritto non è cosa da poco.. almeno credo Tongue

Nuovo contributo 06-12-2012 12:14 ErViolista è offline Cerca contributi di ErViolista Aggiungi ErViolista nella tua lista di amici
pinerolo
HeadAdmin

Presente da: 05-02-2008
Contributi: 8.155

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao ErViolista,

puoi descriverci in modo più dettagliato il tuo problema?

Invito anche chi ha questo stesso problema a scrivere qui.

Grazie,
pinerolo

Nuovo contributo 06-16-2012 11:19 pinerolo è offline Cerca contributi di pinerolo Aggiungi pinerolo nella tua lista di amici
ErViolista
Argento

Inizio argomento Argomento iniziato da ErViolista
Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Per farti un esempio: trovo scritto inizio coach dalle 20 alle 21 e l'altro dalle 21 alle 22 e invece gli orari reali sono dalle 21 alle 22 e l'altro dalle 22 alle 23.
Comuqnue dalle poche repliche sembra più un problema personale che comune Confused

Nuovo contributo 06-16-2012 14:45 ErViolista è offline Cerca contributi di ErViolista Aggiungi ErViolista nella tua lista di amici
TripleAceIRL
Coach

Presente da: 09-16-2010
Contributi: 4.410

Citazione:
L'originale di ErViolista
Per farti un esempio: trovo scritto inizio coach dalle 20 alle 21 e l'altro dalle 21 alle 22 e invece gli orari reali sono dalle 21 alle 22 e l'altro dalle 22 alle 23.
Comuqnue dalle poche repliche sembra più un problema personale che comune Confused

domanda stupida: hai l'orario giusto sul tuo computer? sei in Italia?

Nuovo contributo 06-16-2012 14:48 TripleAceIRL è offline Cerca contributi di TripleAceIRL Aggiungi TripleAceIRL nella tua lista di amici
ErViolista
Argento

Citazione:
L'originale di TripleAceIRL
Citazione:
L'originale di ErViolista

domanda stupida: hai l'orario giusto sul tuo computer? sei in Italia?

Ciao tripleace, rispondo solo ora per problemi con la connessione ballerina.
Si, sono in italia.. e pure nel mezzo, anche se spostato sul lato mare quindi più in italia di così si muore Big Grin

Però la tua domanda mi fa venire un dubbio.. seguo ogni tanto anche i coach inglesi, provo a toglierli dal filtro magari è quello. Vi faccio sapere al più presto Smile

Nuovo contributo 06-19-2012 17:57 ErViolista è offline Cerca contributi di ErViolista Aggiungi ErViolista nella tua lista di amici
Sarchio
Argento

Presente da: 10-23-2009
Contributi: 1.527

Se apri la pagina dei coaching c'è scritto, sopra agli appuntamenti, "orario attuale".
Ti scrive l'orario corretto o è sfalsato di un ora?

C'è anche "filtro in base alla lingua". Li dovresti selezionare solo italiano e vedi se cambia qualcosa

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da Sarchio: 06-19-2012 18:15.

Nuovo contributo 06-19-2012 18:12 Sarchio è offline Cerca contributi di Sarchio Aggiungi Sarchio nella tua lista di amici
ErViolista
Argento

Citazione:
L'originale di Sarchio
Se apri la pagina dei coaching c'è scritto, sopra agli appuntamenti, "orario attuale".
Ti scrive l'orario corretto o è sfalsato di un ora?

C'è anche "filtro in base alla lingua". Li dovresti selezionare solo italiano e vedi se cambia qualcosa

Mi dice 18:48 ma nel mio pc, sveglia, tv etc sono le 19:47 u.u

Ho visto anche che su un commento appena messo su un articolo che volevo rileggere mi ha dato l'ora sfasata.

Nuovo contributo 06-19-2012 18:50 ErViolista è offline Cerca contributi di ErViolista Aggiungi ErViolista nella tua lista di amici
Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » PokerStrategy.com » Feedback e suggerimenti » Orari coach sfasati