PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » Poker Room » GDpoker » Ongbetter - Help please
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina Ongbetter - Help please
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
Blase75
Basic

Presente da: 01-19-2009
Contributi: 4

Ongbetter - Help please Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao

Non riesco a farlo funzionare, credo di aver attivato tutto alla perfezione e anche su GD ho tolto pop up e avatars.
Non funziona niente.
Poi vorrei sapere se è utile per giocare stacked e se l' hotkeys si deve usare per forza con i tasti, o è possibile avere la size preimpostata ed usare il mouse come con table ninja? Il never sit out c'è?
Ma bisogna per forza moddare la grafica per farlo funzionare? Per ora non ho ancora moddato la grafica, ho provato con quella standard di GD.

Grazie a chi mi risponderà Wink

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da Blase75: 05-19-2012 17:52.

Nuovo contributo 05-19-2012 17:51 Blase75 è offline Cerca contributi di Blase75 Aggiungi Blase75 nella tua lista di amici
abbadon1334
Oro

Presente da: 10-23-2010
Contributi: 304

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao,
io lo sto usando, per la grafica funziona ma non riesco a far funzionare le hotkeys, per quanto riguarda i posizionamenti dei tavoli, non gioco stacked ma tile e tile ti confermo che funziona, nel cash però non ricarica automaticamente e nei SNG non fa ne la chiusura automatica alla fine, ne la chiusura dello shuffle and deal iniziale.

In poche parole a me funziona solo theme e posizionamento, il resto almeno per quanto mi riguarda non funziona.

Sono anch'io su GD,ma a te invece mi sembra di capire che funzionano le size?

siccome ci sono 3 versioni, quale stai usando?

"Non voglio il tuo stack, mi accontento della tua anima"

Nuovo contributo 05-19-2012 19:13 abbadon1334 è offline Cerca contributi di abbadon1334 Aggiungi abbadon1334 nella tua lista di amici
BigLello
Bronzo

Presente da: 09-19-2010
Contributi: 282

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Citazione:
L'originale di abbadon1334
Ciao,
io lo sto usando, per la grafica funziona ma non riesco a far funzionare le hotkeys, per quanto riguarda i posizionamenti dei tavoli, non gioco stacked ma tile e tile ti confermo che funziona, nel cash però non ricarica automaticamente e nei SNG non fa ne la chiusura automatica alla fine, ne la chiusura dello shuffle and deal iniziale.

In poche parole a me funziona solo theme e posizionamento, il resto almeno per quanto mi riguarda non funziona.

Sono anch'io su GD,ma a te invece mi sembra di capire che funzionano le size?

siccome ci sono 3 versioni, quale stai usando?

Dipende da che limite giochi? gli hotkeys e il rebuy automatico funzionano solo fino al NL10 dopodichè devi acquistarlo per i limiti superiori..
Nuovo contributo 05-19-2012 19:19 BigLello è offline Cerca contributi di BigLello Aggiungi BigLello nella tua lista di amici
abbadon1334
Oro

Lo so .02 .05 e HU 2€ rientro nel free e non funzionano quelle "funzioni" che ho detto prima.

Nuovo contributo 05-19-2012 20:57 abbadon1334 è offline Cerca contributi di abbadon1334 Aggiungi abbadon1334 nella tua lista di amici
Blase75
Basic

Presente da: 01-19-2009
Contributi: 4

Inizio argomento Argomento iniziato da Blase75

Stò usando la trial, la 1.0.8.
Si ho provato a limiti bassi, ma non mi funzionano nemmeno le size Frown
Fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa, ty guys
Nuovo contributo 05-19-2012 23:28 Blase75 è offline Cerca contributi di Blase75 Aggiungi Blase75 nella tua lista di amici
abbadon1334
Oro

ok allora non è un problema solo mio Big Grin

Più che altro visto il software java pesante a volte quando devi scrivere una size si blocca e rischi di scrivere caxxate Big Grin se qualcuno è riuscito a farlo funzionare a modino, ci dica come ha fatto

Nuovo contributo 05-20-2012 14:55 abbadon1334 è offline Cerca contributi di abbadon1334 Aggiungi abbadon1334 nella tua lista di amici
Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Room » GDpoker » Ongbetter - Help please