PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » PokerStrategy.com » Domande iniziali » Cambio Poker Room bankroll 300
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina Cambio Poker Room bankroll 300
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
Pierazz
Bronzo

Presente da: 02-29-2012
Contributi: 54

attention Cambio Poker Room bankroll 300 Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao mi presento... Mi chiamo Emanuele , ho iniziato 2 mesi fa la mia carriera professionale di poker iniziando con il bonus dei 35 € su people... Studiando e grindando ho battuto il nl2 per passare al nl5 di people... Ma quest ultimo non mi piace quindi ho deciso di cambiare Room per poi utilizzare hm ecc... Mi chiedevo quale fosse la migliore Room per il nl5 e se ci fosse qualche buon bonus sfruttabile per un bankroll microscopico come quello che ho...

Consigli ??
Grazie Wink

Nuovo contributo 05-17-2012 11:48 Pierazz è offline Cerca contributi di Pierazz Aggiungi Pierazz nella tua lista di amici
GionniISCJ
Bronzo

Presente da: 12-24-2009
Contributi: 5.457

RE: Cambio Poker Room bankroll 300 Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Che ne dici di Bwin?

Nuovo contributo 05-17-2012 11:54 GionniISCJ è offline Cerca contributi di GionniISCJ Aggiungi GionniISCJ nella tua lista di amici
Pierazz
Bronzo

Presente da: 02-29-2012
Contributi: 54

Inizio argomento Argomento iniziato da Pierazz
Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Non so peró mi piacerebbe anche una motivazione del tipo ... Questa Room offre questo che quest altra non offre, oppure in questa è piena di FISH e magari di qua ce poco traffico eccecc

Grazie

Nuovo contributo 05-17-2012 12:16 Pierazz è offline Cerca contributi di Pierazz Aggiungi Pierazz nella tua lista di amici
skylost85
Bronzo

Presente da: 11-03-2009
Contributi: 7.774

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao Pierazz,

sicuramente questa discussione fa al caso tuo:

Scegli la giusta Poker Room per te!

A presto,
Skylost85

Nuovo contributo 05-17-2012 12:23 skylost85 è offline Cerca contributi di skylost85 Aggiungi skylost85 nella tua lista di amici
Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » PokerStrategy.com » Domande iniziali » Cambio Poker Room bankroll 300