PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » PokerStrategy.com » Domande iniziali » Gli stranieri possono giocare in Italia?
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina Gli stranieri possono giocare in Italia?
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
supergabry
Bronzo

Presente da: 05-04-2009
Contributi: 496

Gli stranieri possono giocare in Italia? Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao!
Un mio amico polacco, che vive qui in Italia per motivi di studio, vorrebbe giocare a poker online in una delle room italiane! Ma ha paura di non poterlo fare perché non ha la carta di identità! Secondo voi si può fare? Se si può lo faccio collegare subito a strategy! Smile

Nuovo contributo 05-06-2012 10:46 supergabry è offline Cerca contributi di supergabry Aggiungi supergabry nella tua lista di amici
logikolol
Bronzo

Presente da: 05-05-2011
Contributi: 2.250

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ma se è in italia per motivi di studio ha dei documenti italiani? se si,credo che può senza problemi Wink
In ogni caso la cosa migliore che potete fare è mandare una mail al supporto,perchè anche googlando un pò rischi soo di confonderti di piu.

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non       me ne frega un cazzo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro"   (cit.GTOn1zuka91)''
Nuovo contributo 05-06-2012 12:11 logikolol è offline Cerca contributi di logikolol Aggiungi logikolol nella tua lista di amici
MrFab23
Bronzo

Presente da: 09-22-2010
Contributi: 3.349

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao ragazzi, anche per me la scelta migliore e 'quella di mandare un mess al support della room Smile
Nuovo contributo 05-06-2012 12:37 MrFab23 è offline Cerca contributi di MrFab23 Aggiungi MrFab23 nella tua lista di amici
anthonbet
Bronzo

Presente da: 12-03-2007
Contributi: 4.196

Per giocare in italia bisogna avere il codice fiscale Wink

heart diamond club spade Bali quel che Bali : La mia Grindhouse experience! heart diamond club spade

Nuovo contributo 05-06-2012 12:42 anthonbet è offline Cerca contributi di anthonbet Aggiungi anthonbet nella tua lista di amici
Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » PokerStrategy.com » Domande iniziali » Gli stranieri possono giocare in Italia?