PokerStrategy.com Home PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Blog Live e poker dal vivo » andare al casinò
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a fine pagina andare al casinò
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
Champion27
Bronzo

Presente da: 09-26-2009
Contributi: 986

andare al casinò Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Avevo intenzione ad Aprile di andare per la prima volta con amici al casinò di Venezia.
Qualcuno che c'è già stato potrebbe dirmi:
Si può giocare a poker? Che tavoli ci sono?
Grazie Big Grin
Nuovo contributo 03-26-2012 19:41 Champion27 è offline Cerca contributi di Champion27 Aggiungi Champion27 nella tua lista di amici
Stockky
Oro

Presente da: 10-07-2008
Contributi: 9.981

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao Champion,
a Venezia ci sono 2 casinò, Ca noghera sull'isola e Ca vendramin sulla terraferma, se non erro quello più adibito al poker è il vendramin anche se il Wpt si gioca di là. So dirti poco di più, aspettiamo qualche suggerimento dai veneti Smile

Bye
Stockky

Nuovo contributo 03-28-2012 14:32 Stockky è offline Cerca contributi di Stockky Aggiungi Stockky nella tua lista di amici
bubisoft
Bronzo

Presente da: 10-08-2009
Contributi: 11

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Il poker a venezia si gioca a ca noghera, fanno tornei quotidiani con buy in di circa 100 euro o superiori, io te lo consiglio perchè è una bella esperienza e i tornei sono molto giocabili, guarda sul loro sito la sezione poker hour e trovi tutte le informazioni..
Poi c è un orribile tavolo cash 5/5 che a dire dei players è pieno di collusion quindi sconsigliatissimo.. ci ho giocato 2 volte e non mi ha fatto una buona impressione buy in minimo 300 max 1500!!

per tutte le informazioni guarda sul sito del casinò di venezia

Ca noghera è facilissimo da raggiungere a differenza del casinò storico sull isola che è davvero scomodo ma piu prestigioso ma li non si gioca a poker
Nuovo contributo 03-31-2012 12:51 bubisoft è offline Cerca contributi di bubisoft Aggiungi bubisoft nella tua lista di amici
Champion27
Bronzo

Inizio argomento Argomento iniziato da Champion27

Citazione:
L'originale di bubisoft
Il poker a venezia si gioca a ca noghera, fanno tornei quotidiani con buy in di circa 100 euro o superiori, io te lo consiglio perchè è una bella esperienza e i tornei sono molto giocabili, guarda sul loro sito la sezione poker hour e trovi tutte le informazioni..
Poi c è un orribile tavolo cash 5/5 che a dire dei players è pieno di collusion quindi sconsigliatissimo.. ci ho giocato 2 volte e non mi ha fatto una buona impressione buy in minimo 300 max 1500!!

per tutte le informazioni guarda sul sito del casinò di venezia

Ca noghera è facilissimo da raggiungere a differenza del casinò storico sull isola che è davvero scomodo ma piu prestigioso ma li non si gioca a poker

Grazia mille, peccato x il cash, ma tanto le mie finanze non superano i 250 euro...

Domanda stupida, se ci vado martedì cambia qualcosa?

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da Champion27: 03-31-2012 15:02.

Nuovo contributo 03-31-2012 14:59 Champion27 è offline Cerca contributi di Champion27 Aggiungi Champion27 nella tua lista di amici
Stockky
Oro

Presente da: 10-07-2008
Contributi: 9.981

si, ho scambiato i nomi shark confused

Nuovo contributo 03-31-2012 18:01 Stockky è offline Cerca contributi di Stockky Aggiungi Stockky nella tua lista di amici
Champion27
Bronzo

Inizio argomento Argomento iniziato da Champion27

Allora sto rimettendo in gioco tutta la scelta: voi in Italia che casinò mi consigliate?
Considerate che ho a disposizione tutta la giornata del 24 (prefestivo) e che vado soprattutto per il poker, e un po' per i giochi classici da tavolo, non certo per le slot.
Parto da Bologna.

Ho provato a vedere un po' in giro, campione mi sembrava interessante, anche se apre col poker alle 20.30. Ci sono anche tavoli cash interessanti?

Invece Sanremo ho visto che apre con i giochi americani alle 14.30, ma non ho capito se effettivamente organizzano tornei/cash prima di sera.

Grazie
Nuovo contributo 04-15-2012 10:26 Champion27 è offline Cerca contributi di Champion27 Aggiungi Champion27 nella tua lista di amici
blackmanta
Bronzo

Presente da: 09-28-2009
Contributi: 893

io sono stato su quello nella terra Wink allora devi vedere se an in programma tornei per quel giorno altrimenti ti trovi col tavolo live con 2/2 (2euro piccolo 2 il grande) o 2 tavoli compiuterizati nl100

Dio Brando:"Ancora un po'...fammi assaporare ancora un po...questo potere meraviglioso!Perche'...neppure io...so ancora...fino dove posso arrivare"
Nuovo contributo 04-16-2012 17:18 blackmanta è offline Cerca contributi di blackmanta Aggiungi blackmanta nella tua lista di amici
JacopoPoker
Oro

Presente da: 10-15-2010
Contributi: 59

Vai a Campione, ci sono tornei praticamente giornalieri (trovi tutto il programma sul sito del casinò, ci sono spesso dei knockout interessanti), e molti tavoli cash aperti solitamente. Ci sono andato ultimamente, mi sono seduto al 5/10 però c'erano almeno altri 15 tavoli aperti, dal 2/5 al 25/50, credo ci fosse anche 1/2 ma non ne sono certo.
Nuovo contributo 04-16-2012 17:29 JacopoPoker è offline Cerca contributi di JacopoPoker Aggiungi JacopoPoker nella tua lista di amici
Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Blog Live e poker dal vivo » andare al casinò