PokerStrategy.com Home PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » Poker Room » GDpoker » Mod Ongame pokerstrategy e carte
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
pagine (2): [1] 2 prossima »
Vai a fine pagina Mod Ongame pokerstrategy e carte
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
Barbabianca
Bronzo

Presente da: 08-29-2011
Contributi: 13

Mod Ongame pokerstrategy e carte Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ho trovato questa Mod nel forum inglese quindi la metto anche qua perchè l'ho trovata veramente molto bella.

Non mi assumo alcuna responsabilità per tutto ciò che può andare male per voi. Utilizzare a propria discrezione.

Screenshots:

Installazione:

1) Scaricare file da qui [Ongame Mod.rar, 1,24 MB]
2) Estrarre i file nel pacchetto nella root della vostra room (es. C:\GDPoker JPC), ci sono 2 file .bat che si chiamano "poumod GDpoker.bat" e "poumod Bwin.bat" usate uno dei due in base alla room.
3) Ora basta avviare la room con questo file ed il gioco è fatto.
4) Ci sono 2 tipi di sfondi ma per GD funziona solo il primo, mentre per Bwin si possono scegliere basta andare nelle impostazioni di Bwin e selezionare o deselezionare "mostra avatar" impostazione che non c'è su GDpoker

È inoltre possibile rendere la vita più facile con la creazione di una scorciatoia per poumod.bat sul tuo desktop.

Si prega di notare! Se siete su Windows Vista o 7 E è stato installato il client del poker nella cartella Programmi. Bat può richiedere diritti amministrativi per poter copiare i mod nuovo su quello vecchio.
Nuovo contributo 09-05-2011 10:06 Barbabianca è offline Cerca contributi di Barbabianca Aggiungi Barbabianca nella tua lista di amici
rodmont79
Oro

Presente da: 12-26-2009
Contributi: 360

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Bellissima mod grazie davvero Smile ,se si potessero avere le carte 4 colori di fulltilt sarebbe il top...

Nuovo contributo 09-05-2011 10:26 rodmont79 è offline Cerca contributi di rodmont79 Aggiungi rodmont79 nella tua lista di amici
JoeTony
Bronzo

Presente da: 09-16-2008
Contributi: 277

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Domanda stupida, è legale modificare il client in questo modo?

ALL IN !!!

Partecipa anche tu alla campagna: "declassa AK da moster hand a trash hand, è per il bene del tuo fegato!"
Nuovo contributo 09-05-2011 10:54 JoeTony è offline Cerca contributi di JoeTony Aggiungi JoeTony nella tua lista di amici
rodmont79
Oro

Citazione:
L'originale di JoeTonyDomanda stupida, è legale modificare il client in questo modo?

Certo che si.

Nuovo contributo 09-05-2011 11:26 rodmont79 è offline Cerca contributi di rodmont79 Aggiungi rodmont79 nella tua lista di amici
Cris70
Bronzo

Presente da: 05-22-2008
Contributi: 964

RE: Mod Ongame pokerstrategy e carte Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

io ho fatto come descritto e vedo il file in C: gdpokerJPC

Ma, aprendo la room, non cambia nulla...sbaglio qualcosa?

Nuovo contributo 09-07-2011 12:29 Cris70 è offline Cerca contributi di Cris70 Aggiungi Cris70 nella tua lista di amici
memphis84
Bronzo

Presente da: 01-14-2009
Contributi: 3.027

RE: Mod Ongame pokerstrategy e carte Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Citazione:
L'originale di Cris70io ho fatto come descritto e vedo il file in C: gdpokerJPC

Ma, aprendo la room, non cambia nulla...sbaglio qualcosa?

devi aprirla con il file .bat Smile )

Nuovo contributo 09-07-2011 13:31 memphis84 è offline Cerca contributi di memphis84 Aggiungi memphis84 nella tua lista di amici
memphis84
Bronzo

non mi funziona più..
esce una scritta "filed to find class...."

Nuovo contributo 09-07-2011 13:35 memphis84 è offline Cerca contributi di memphis84 Aggiungi memphis84 nella tua lista di amici
Cris70
Bronzo

Presente da: 05-22-2008
Contributi: 964

Citazione:
L'originale di memphis84non mi funziona più..
esce una scritta "filed to find class...."

idem Smile

Nuovo contributo 09-07-2011 18:55 Cris70 è offline Cerca contributi di Cris70 Aggiungi Cris70 nella tua lista di amici
rodmont79
Oro

Idem Mad ......fino a stamattina funzionava!

Nuovo contributo 09-07-2011 19:04 rodmont79 è offline Cerca contributi di rodmont79 Aggiungi rodmont79 nella tua lista di amici
absoluteice
Bronzo

Presente da: 11-03-2009
Contributi: 2

il problema che presenta a voi si risolve in un attimo va solo modificato un numero all'interno del file.bat. il problema che ho riscontrato io è che il mod non funziona nei tavoli cash game.

il tavoli cash rimangono bloccati. mentre i sng tutto perfetto
credo sia dovuto all'aggiornamento fatto da GD oggi pomeriggio
Nuovo contributo 09-07-2011 23:41 absoluteice è offline Cerca contributi di absoluteice Aggiungi absoluteice nella tua lista di amici
rodmont79
Oro

Citazione:
L'originale di absoluteiceil problema che presenta a voi si risolve in un attimo va solo modificato un numero all'interno del file.bat. il problema che ho riscontrato io è che il mod non funziona nei tavoli cash game.

Non funziona proprio alla partenza, quando facciamo partire il programma dal file bat puomod esce la schermata di caricamento di bwin con sotto scritto"failed to find class.testdriver/application/pokerframe".

fish frown

Nuovo contributo 09-08-2011 00:01 rodmont79 è offline Cerca contributi di rodmont79 Aggiungi rodmont79 nella tua lista di amici
memphis84
Bronzo

Citazione:
L'originale di absoluteiceil problema che presenta a voi si risolve in un attimo va solo modificato un numero all'interno del file.bat. il problema che ho riscontrato io è che il mod non funziona nei tavoli cash game.

ci potresti spiegare che dobbiamo fare?? Big Grin

Nuovo contributo 09-08-2011 01:02 memphis84 è offline Cerca contributi di memphis84 Aggiungi memphis84 nella tua lista di amici
Barte86
Oro

Presente da: 08-09-2009
Contributi: 2.439

funziona con tutte le skin di ongame?

il mio blog
Nuovo contributo 09-08-2011 07:01 Barte86 è offline Cerca contributi di Barte86 Aggiungi Barte86 nella tua lista di amici
Barbabianca
Bronzo

Presente da: 08-29-2011
Contributi: 13

Inizio argomento Argomento iniziato da Barbabianca

Per farlo partire basta cambiare il numero dentro il file .bat, basta aprirlo con il notepad:
Citazione:

copy .\poumod\*.* /y
set PATH=%CD%\arch\win32\jre\bin;%CD%\arch\win32\jre\bin\client;%PATH%
set JAVA_HOME=%CD%\arch\win32\jre
start "" "GDPoker.exe" -classpath DJNativeSwing-SWT.jar;DJNativeSwing.jar;bjava.jar;jna-3.0.7.jar;jna_WindowsUtils.jar;jpc5_obfuscated_3138.jar;resources.jar;swt.jar -classname testdriver.application.PokerFrame -dir . -lang en -logdir "C:\GDPoker JPC" -brand "GDPoker"

basta cambiare questo numero, in sintesi è il file che ci troviamo nella directory di GD ed ogni tanto quando fanno l'aggiornamento cambia quindi basta vedere il file pc5_obfuscated_ che numero ha alla fine è lo cambiamo nel file .bat

Però purtroppo anche a me una volta che parte non funzionano i tavoli cash, è dovuto a questo nuovo aggiornamento di GD, vedo se trovo qualcosa in rete, e se trovo info le posterò.

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da Barbabianca: 09-08-2011 07:40.

Nuovo contributo 09-08-2011 07:39 Barbabianca è offline Cerca contributi di Barbabianca Aggiungi Barbabianca nella tua lista di amici
absoluteice
Bronzo

Presente da: 11-03-2009
Contributi: 2

non funziona neanche sulle.com
seguo forum americano vi aggiorno appena so qualcosa
Nuovo contributo 09-09-2011 11:30 absoluteice è offline Cerca contributi di absoluteice Aggiungi absoluteice nella tua lista di amici
memphis84
Bronzo

Citazione:
L'originale di absoluteicenon funziona neanche sulle.com
seguo forum americano vi aggiorno appena so qualcosa

Ora funziona benissimo facendo la modifica

Nuovo contributo 09-09-2011 11:31 memphis84 è offline Cerca contributi di memphis84 Aggiungi memphis84 nella tua lista di amici
Dodazzo
Platino

Presente da: 07-28-2008
Contributi: 3.360

Nada anche a me i tavoli cash si bloccano

Nuovo contributo 09-09-2011 15:24 Dodazzo è offline Cerca contributi di Dodazzo Aggiungi Dodazzo nella tua lista di amici
nexalp
Bronzo

Presente da: 03-18-2008
Contributi: 774

Citazione:
L'originale di BarbabiancaPer farlo partire basta cambiare il numero dentro il file .bat, basta aprirlo con il notepad:
Citazione:

copy .\poumod\*.* /y
set PATH=%CD%\arch\win32\jre\bin;%CD%\arch\win32\jre\bin\client;%PATH%
set JAVA_HOME=%CD%\arch\win32\jre
start "" "GDPoker.exe" -classpath DJNativeSwing-SWT.jar;DJNativeSwing.jar;bjava.jar;jna-3.0.7.jar;jna_WindowsUtils.jar;jpc5_obfuscated_3138.jar;resources.jar;swt.jar -classname testdriver.application.PokerFrame -dir . -lang en -logdir "C:\GDPoker JPC" -brand "GDPoker"

basta cambiare questo numero, in sintesi è il file che ci troviamo nella directory di GD ed ogni tanto quando fanno l'aggiornamento cambia quindi basta vedere il file pc5_obfuscated_ che numero ha alla fine è lo cambiamo nel file .bat

Però purtroppo anche a me una volta che parte non funzionano i tavoli cash, è dovuto a questo nuovo aggiornamento di GD, vedo se trovo qualcosa in rete, e se trovo info le posterò.

puoi mettere il link della discussione per favore?
Nuovo contributo 09-12-2011 23:02 nexalp è offline Cerca contributi di nexalp Aggiungi nexalp nella tua lista di amici
Raggio
Bronzo

Presente da: 06-20-2010
Contributi: 213

Qualcuno ha trovato una skin che funziona anche con il cash??
Nuovo contributo 10-19-2011 13:17 Raggio è offline Cerca contributi di Raggio Aggiungi Raggio nella tua lista di amici
skorpiondany
Bronzo

Presente da: 07-19-2009
Contributi: 79

UP!

funziona adesso questa mod per il cash su GD? ci sono altre mod in giro compatibili?

thx guys! Wink
Nuovo contributo 01-12-2012 15:17 skorpiondany è offline Cerca contributi di skorpiondany Aggiungi skorpiondany nella tua lista di amici
pagine (2): [1] 2 prossima » Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Room » GDpoker » Mod Ongame pokerstrategy e carte